venerdì, 19 Aprile 2024

Vueling è la 2^ low cost più puntuale in Europa nel 2022

Vueling è stata riconosciuta da Cirium, società di analisi dell’aviazione a livello globale, come la seconda compagnia aerea low cost più puntuale in Europa nel 2022. In più, la ‘On-Time Performance Review 2022’ segnala Vueling al quarto posto assoluto nel ranking delle compagnie aeree europee, con un tasso di puntualità dell’82,04% in più di 197.000 voli operati nel 2022. All’interno della lista delle prime dieci compagnie aeree più puntuali in Europa, Vueling è la compagnia con il maggior numero di voli operati durante il periodo analizzato.
“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, che è senza dubbio il risultato dello Immagine che contiene cielo, esterni, veivolo, trasporto – ha detto Oliver Iffert, Director of Operations di Vueling – Descrizione generata automaticamentesforzo compiuto durante tutto l’anno da tutte le persone che fanno parte della società. Essere una delle quattro compagnie aeree più puntuali in Europa e la seconda ‘low cost’ consolida il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, a cui vogliamo continuare a offrire solo il meglio”.
L’analisi della puntualità delle performance di Cirium, attiva dal 2008, è la più longeva nel campo dell’aviazione. Il report si basa su dati provenienti da oltre 600 fonti di informazione di volo in tempo reale, con un comitato consuntivo indipendente che garantisce una visione accurata ed equilibrata dell’analisi delle prestazioni in tempo reale della compagnia aerea.

News Correlate