mercoledì, 24 Aprile 2024

Vueling è la compagnia più puntuale in Europa nel 2021

Vueling è stata riconosciuta da Cirium, società di analisi dell’aviazione a livello globale, come la compagnia più puntuale in Europa nel 2021. La “On-Time Performance Review 2021” ha posto Vueling in cima al podio nel ranking delle compagnie aeree europee, con un tasso di puntualità del 92,13% in più di 90.000 voli operati tra giugno e dicembre 2021.
Durante questo periodo, la compagnia ha aumentato le sue operazioni internazionali con il 65% della sua capacità di volo nel terzo trimestre. Vueling ha incorporato gli slot assegnati all’aeroporto di Parigi Orly e in più ha aperto nuove rotte per le città nordeuropee.
Come sottolinea Oliver Iffert, Direttore delle Operazioni per Vueling, “siamo molto fieri di aver ricevuto questo riconoscimento, un premio che dimostra lo sforzo fatto quest’anno da tutte le persone che fanno parte della compagnia. Il 2021 è stato un anno segnato dalle restrizioni nei viaggi e noi di Vueling siamo stati capaci, ancora una volta, di dimostrare la nostra abilità di adattamento a questi difficili scenari. È un traguardo senza dubbio importantissimo per la compagnia, che in questo modo migliora continuamente in un mercato competitivo come il nostro”.

News Correlate