giovedì, 25 Aprile 2024

Vueling festeggia 17 anni e lancia una speciale promo 

Per celebrare il suo 17esimo compleanno, Vueling invita tutti i passeggeri italiani ad approfittare della nuova speciale promo ‘Festeggiamo 17 anni’. Da oggi fino al 25 luglio sarà, infatti, possibile prenotare posti a partire da 17 euro per viaggi dal 2 agosto al 31 ottobre 2021.
Grazie a questa speciale promozione, sarà possibile acquistare biglietti aerei per raggiungere alcune delle destinazioni italiane ed europee più gettonate del 2021. I passeggeri in partenza dalle basi strategiche di Firenze e Roma Fiumicino potranno approfittare delle numerose rotte operative a partire da questo mese.
Dall’aeroporto di Peretola, sarà possibile scegliere tra le 15 connessioni con, non solo l’hub internazionale della compagnia di Barcellona El Prat, ma anche con alcune tra le mete italiane più richieste come Catania, Palermo, Lampedusa e la città sarda di Olbia. Oltre i confini italiani, da Firenze si possono scegliere città come Bilbao, Londra-Gatwick, Amsterdam, Parigi, Mykonos, Santorini, Monaco, Praga, Copenaghen e, a partire dal mese di agosto, Madrid.
Da Roma Fiumicino sono invece 23 le connessioni di Vueling. Oltre Barcellona, i passeggeri in partenza da Roma possono scegliere tra diverse destinazioni in Italia e all’estero. A partire dall’inizio del mese, si può volare alla volta della bellissima Lampedusa oppure scegliere tra le Isole Baleari come Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca oppure le Canarie con la rotta Roma-Gran Canaria. In Grecia, le rotte sono non solo le isole di Mykonos e Santorini, tra le Cicladi più note  per la stagione estiva, ma anche Cefalonia e Rodi oppure Zante, Creta, Preveza-Lefkada e Corfù, dal mese di agosto. Infine, tra le città visitabili ci sono Valencia, Malaga, Alicante, Bilbao, Dubrovnik, Spalato, Parigi, Londra Gatwick e Amsterdam.
Da Milano Malpensa sono 4 invece le rotte disponibili per tutta l’estate. Oltre Barcellona, chi vola dalla base milanese può scegliere anche Bilbao, Ibiza e la bellissima Parigi atterrando presso l’aeroporto di Orly.
Infine, Barcellona è collegata anche con altri 12 aeroporti italiani quali Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Venezia, Bologna, Ancona, Pisa, Alghero, Genova e Torino.
La promozione è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio) e valida per le tariffe Basic, Optima e Family.

www.vueling.com/it

News Correlate