Vueling ha raggiunto un importante traguardo per il suo programma fedeltà ‘Punto’ premiando il passeggero numero 150.000 in Italia. Solo nel 2015, il numero di iscritti al programma fedeltà è aumentato del 76% rispetto all’anno scorso.
Il fortunato passeggero è Salvatore Plances, che ha viaggiato sul volo VY6159 da Palermo a Roma-Fiumicino e ha ricevuto un maxi biglietto di congratulazioni e 1.000 punti Punto in omaggio, equivalenti a un viaggio di andata e ritorno verso una destinazione a sua scelta.
Per iscriversi al programma Punto, anche primo del volo, basta registrarsi sul sito www.vueling.com o attraverso l’App, e cominciare così ad accumulare punti già dal primo volo. Inoltre, l’iscrizione permette di accedere a un’area riservata attraverso il proprio indirizzo e-mail e password, da cui gestire i punti e richiedere i premi.
Tutte le tariffe Vueling (Basic, Optima e Excellence) danno diritto ad accumulare i punti, che possono essere ‘spesi’ per acquistare voli senza limitazioni di date o destinazioni, o per far volare un amico. La raccolta Punto è valida per gli acquisti anche di un’auto o un hotel tramite Vueling.com e acquistando o ricaricando la Vueling Pass.
Per i clienti Punto più affezionati, Vueling ha inoltre creato il servizio Premium. I passeggeri che hanno volato con almeno 40 voli nell’arco degli ultimi 12 mesi – anche 20 voli di andata e ritorno – passano automaticamente al livello Premium, assicurandosi molti altri vantaggi.
Nella foto: Salvatore Plances, cliente Punto n.150.000 di Vueling in Italia, riceve il premio dal capitano sul volo VY6159 Palermo-Roma Fiumicino.