Vueling invita tutti i viaggiatori italiani a rompere la loro routine e cambiare il panorama che vedono tutti i giorni fuori dalla loro finestra grazie al concorso ‘CambioVista’.
Dal 30 giugno al 6 luglio, attraverso il sito www.cambiovistavueling.com sarà possibile partecipare al concorso: basta simulare il cambio del panorama visibile dalla propria finestra, inserendo l’indirizzo del luogo in cui ci si trova (in ufficio, a casa, al ristorante) per poter sognare una delle destinazioni Vueling attraverso una finestra virtuale e visualizzandone infine l’immagine.
Provando il semplice e divertente gioco ‘Cambiovista’, gli utenti potranno così partecipare all’estrazione per l’assegnazione di uno dei 25 biglietti per due persone per raggiungere la loro meta per trascorrere delle vacanze da sogno, a scelta tra quelle raggiungibili con voli diretti dall’Italia.
È possibile accedere al concorso dal sito www.cambiovistavueling.com tramite desktop e dispositivi mobili. Il concorso, lanciato il 30 giugno, sarà promosso anche con contenuti sui canali social di Vueling di Facebook e di Twitter.