venerdì, 19 Aprile 2024

Vueling mette in vendita voli dall’Italia a partire da 9 euro

Vueling lancia una nuova promozione che permette ai passeggeri italiani di viaggiare a partire da soli 9 euro dagli aeroporti di Catania, Venezia, Bari, Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino.

Per i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, Vueling mette a disposizione le tariffe ridotte su voli verso città come: Stoccolma, Edimburgo, Copenaghen, Kiev, Manchester, Oslo, Tallinn, Ginevra e Zurigo oppure verso le isole di Fuerteventura, Kalamata, Lanzarote e Tenerife Sud. Con la nuova promozione sarà  anche possibile raggiungere Amsterdam da Milano Malpensa, da Catania e Napoli, Parigi da Venezia e da Bari.

Per  approfittare dell’offerta basta acquistare un biglietto Vueling a partire dall’8 marzo fino all’11 marzo  per volare nel periodo compreso tra il 30 marzo 2016 e il 15 agosto 2016 verso una delle destinazioni offerte della compagnia aerea.

Tutti coloro che vorranno approfittare di questa offerta potranno scegliere di volare sia con la tariffa Basic, la più economica offerta dalla compagnia, sia con la tariffa Optima, che comprende un bagaglio da stiva, la scelta del posto, il servizio ‘Anticipa il volo’ e la possibilità di accumulare punti con il Programma fedeltà ‘Punto’.

www.vueling.com/it/promo 

News Correlate