martedì, 30 Aprile 2024

Vueling premia la fedeltà con servizio ‘Premium’

Vueling presenta il servizio ‘Premium' per premiare la fedeltà dei suoi frequent flyer con la possibilità di risparmiare tempo e guadagnare in comfort per i propri viaggi.
Per accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli a/r – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono il triplo.
La carta ‘Premium’ fornisce tutte le informazioni sul cliente e i dati di accesso per l’assistenza telefonica dedicata. Proprio l'assistenza telefonica dedicata è uno dei vantaggi della nuova iniziativa della compagnia. Inoltre, i passeggeri Premium avranno diritto ad accedere a banchi accettazione dedicati, che saranno sempre più presenti negli aeroporti in cui opera la compagnia. 
Infine, il passeggero Premium avrà la possibilità di utilizzare il servizio fast track in aeroporti selezionati senza costi aggiuntivi così come l'imbarco prioritario.
I clienti Premium avranno diritto alle promozioni anticipate e potranno anche portare gratuitamente un accompagnatore nei viaggi acquistati con i punti, pagando solo le tasse e i servizi aggiuntivi.

News Correlate