lunedì, 26 Luglio 2021

Vueling premiata come miglior compagnia aerea ai World Routes Awards 2019

Vueling si è distinta come la migliore compagnia aerea dei World Routes Awards e ha anche ricevuto la menzione ‘Highly Commended’ nella categoria ‘Rising Star’ concessa da questi stessi premi. L’evento si è tenuto ad Adelaide, in Australia, nell’ambito della 25^ edizione del World Route Development Forum, un appuntamento che riunisce i rappresentanti più rilevanti del settore aereo.

Il premio rappresenta un riconoscimento della crescita, della sostenibilità e della redditività raggiunti da Vueling negli ultimi 10 anni. Inoltre, valorizza il supporto fornito dalla compagnia agli aeroporti e alle destinazioni al fine di generare crescita economica nelle regioni in cui opera.

Allo stesso modo, e grazie all’impegno della compagnia aerea per il talento e l’innovazione, Samuel Ferrera, analista di Vueling, ha ottenuto la menzione ‘Highly Commended’ nella categoria ‘Rising Star’. Questa categoria premia il potenziale, il talento e l’innovazione dei professionisti che hanno meno di 5 anni di esperienza lavorativa, ma che, grazie alle loro prestazioni e professionalità, hanno un impatto positivo sul settore aereo.

News Correlate