martedì, 30 Aprile 2024

Vueling regala stella al suo 2.000° pax Premium italiano

Vueling celebra il traguardo dei 2.000 passeggeri italiani intestatari della carta Premium, il programma della compagnia aerea che permette di viaggiare con il massimo comfort risparmiando tempo, e che offre la possibilità di acquistare biglietti omaggio attraverso i punti accumulati con ogni volo.

Per festeggiare, Vueling ha voluto premiare il suo 2000° passeggero Premium in Italia regalandogli una vera e propria stella che da oggi porterà il suo nome: Emanuele Raffaele Gentile.

Il passeggero ha ricevuto oggi a bordo del volo VY6138 Roma (FCO) – Catania (CTA), il certificato della stella insieme a 3 biglietti omaggio per volare con Vueling,insieme alla propria famiglia, verso una delle destinazioni del network della compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Il servizio Premium è stato creato nel maggio del 2014 pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea, soprattutto per motivi di lavoro, e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni che agevolano e velocizzano le procedure, sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.

Per poter accedere al servizio Premium, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di a/r – negli ultimi 12 mesi, ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono per tre.

News Correlate