venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi a misura di famiglia a bordo degli aerei Vueling

Vueling offre servizi specifici per rispondere al meglio alle esigenze di ogni membro della famiglia, garantendo un’esperienza di volo facile, sicura e confortevole.
La compagnia propone servizi dedicati ai neonati, alle donne in dolce attesa, ai minori che devono viaggiare da soli, e persino agli amici a quattro zampe.

Per rendere l’imbarco più semplice e veloce possibile, sui voli Vueling i neonati e i bambini hanno la precedenza. Se si viaggia con un neonato, è necessario fare il check-in in aeroporto per consentire alla compagnia l’assegnazione di un posto adatto alle sue necessità. Al banco di accettazione è anche possibile registrare, senza costi aggiuntivi, fino a 2 oggetti extra come il passeggino, l’ovetto o la culla. Infine, se iscritti al Programma Punto di Vueling, i bambini possono accumulare punti per ciascun volo, proprio come gli adulti.
Per consentire anche ai più giovani di viaggiare, Vueling è stata la prima compagnia aerea low cost ad attivare, nel 2009, il servizio ‘Minori non accompagnati’. I genitori possono così affidare il proprio bambino all’equipaggio Vueling dalla partenza fino a destinazione: gli assistenti di volo si premureranno che il minore viaggi in completa sicurezza e tranquillità e che venga riconsegnato al suo genitore all’arrivo.

Vueling permette anche il trasporto dei propri amici a 4 zampe grazie al servizio ‘Animali a bordo’. Ai clienti basta effettuare la prenotazione per il proprio animale durante il processo d’acquisto del biglietto per poter partire all’avventura con il loro compagno di viaggio.
Vueling mette a disposizione sul proprio sito una pratica guida, che accompagna i genitori in ogni passo di preparazione del viaggio e nel processo di acquisto dei biglietti. In caso si avessero domande durante il viaggio, è anche possibile interagire in tempo reale con un operatore attraverso l’app Vueling usufruendo del servizio EVA, il nuovo assistente virtuale per smartphone totalmente gratuito, che guida i passeggeri nei processi di check-in, imbarco al gate e ritiro dei bagagli, per un’esperienza di viaggio ancora più semplice e intuitiva.

News Correlate