Brambilla: entro l’anno convention bureau nazionale
Sorgerà all'interno del ministero sotto la guida di Eugenio Magnani


Entro fine anno sarà pronto il Convention bureau nazionale che avrà il compito di creare almeno tre poli congressuali in ogni regione. L’annuncio è stato dato dal ministro del turismo, Michela Vittoria Brambilla, nel corso dell’inaugurazione di Btc. Il ministro ha spiegato che il nuovo organismo sorgerà all’interno del ministero e sarà seguito, in fase di costituzione, da Eugenio Magnani, coordinatore della struttura di missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia. “Per rendere l’Italia un importante polo congressuale – ha aggiunto Brambilla – ho istituito anche un’apposita Commissione che riunirà le associazioni di categoria e le istituzioni”.
Soddisfatto il presidente di Federcongressi, Paolo Zona, che ora attende di “verificare le modalità organizzative, gli obiettivi strategici e gli strumenti che verranno adottati per l’operatività del progetto”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social