venerdì, 29 Marzo 2024

Federcongressi&Eventi: ecco gli appuntamenti in Btc

Due seminari, una nuova edizione di “Roadmap Sanità” e presentazione città che ospiterà V Conferenza

Numerosi e di varia tipologia gli appuntamenti di Federcongressi&eventi alla prossima Btc, in programma alla Fiera di Rimini giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio. Tra questi, due seminari del Learning Center, una nuova edizione di "Roadmap Sanità" e una grande attività informativa allo stand.
Il primo seminario, giovedì 30 alle 15.30, s'intitola "Alberghi: diteci come dobbiamo fare!" ed è dedicato alle relazioni tra organizzatori e industria alberghiera, spesso conflittuali soprattutto per ragioni tariffarie. Il secondo si terrà venerdì 1° alle 15 su tema "L'applicazione pratica della territorialità dell'Iva nel settore eventi e congressi".
Inoltre, sempre a cura del Learning Center, si terrà la seconda edizione di Roadmap Sanità, il format con cui Federcongressi&eventi, a cadenza annuale, fa il punto sulle normative, i trend e le prassi che concernono le attività sanitarie di proprio interesse. L'incontro si terrà il 1° luglio dalle 13 alle 15, sarà riservato ai soci provider ECM accreditati e s'intitolerà "Nuovi Provider ECM: come gestire gli ostacoli quotidiani".
Infine, venerdì 1° luglio alle 12, Federcongressi&eventi presenterà al proprio stand (Padiglione C1, Corsia 1/2, Stand 047-048/049-050) la destinazione che ospiterà la quinta Convention nazionale prevista il 15 e 16 marzo 2012.

News Correlate