venerdì, 19 Aprile 2024

Anche in crociera partite a bordo, show e cucina ad hoc per i Mondiali

Anche l’industria delle crociere si fa travolgere dagli imminenti Mondiali di Calcio, che iniziano il 12 giugno in Brasile. Le compagnie associate a CLIA Europe, infatti, trasmetteranno a bordo delle proprie navi le partite della Coppa del Mondo. Inoltre, i passeggeri a bordo delle navi da crociera potranno contare su un programma di intrattenimento articolato, allegro e divertente, interamente giocato sul tema del calcio.
Ampi schermi posizionati negli spazi comuni all’interno delle navi garantiranno ai passeggeri di entrare in pieno spirito calcistico. Chi invece preferisce godersi lo spettacolo dei Mondiali in tranquillità, può seguire le partire direttamente dalla propria cabina.
Molte delle navi da crociera ospiteranno a bordo degli esperti di rilievo, come ex calciatori professionisti, arbitri, giornalisti sportivi o commentatori. Durante e dopo le partite, gli ospiti potranno così scambiare con gli esperti le proprie opinioni sulle tattiche di gioco o sulle decisioni dell’arbitro.
Infine, le compagnie da crociera organizzeranno sfide e quiz a tema calcio, in cui i passeggeri sono chiamati a provare la propria cultura calcistica, per esempio giocando a Subbuteo o a Goal Wall Shooting. Inoltre, per restare in tema Mondiali, le cucine di bordo offriranno agli ospiti specialità e prelibatezze brasiliane. 

News Correlate