mercoledì, 17 Aprile 2024

Celebrity Cruises avvia collaborazione con il brand lifestyle di Gwyneth Paltrow

goop, il brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow, ha annunciato insieme a Celebrity Cruises una collaborazione che porterà al primo evento ‘goop at sea’ dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo della Celebrity Apex, che debutterà in primavera. Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di goop, saranno a bordo della crociera – 11 giorni nel Mediterraneo – dal 30 agosto, per uno speciale evento riservato agli ospiti della nave.

Durante questo viaggio di puro benessere, gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i migliori consulenti di goop, ma anche quella di poter partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito e all’evento finale. Numerosi i benefit e le sorprese durante la navigazione, sia da parte di goop sia da parte di Celebrity.

“Abbiamo avuto un immenso successo con ‘In goop Health’, il nostro summit dedicato al benessere che trasforma i contenuti di goop in un’esperienza tangibile e di alto livello. La partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare goop a un nuovo pubblico e di incontrare i nostri lettori in un contesto nuovo. La curiosità è nel DNA del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare. Con ‘goop at sea’ , vogliamo rifarci proprio allo spirito di avventura, con una serie di esperienze innovative guidate da alcuni dei nostri più fidati esperti in benessere”, ha detto Gwyneth Paltrow, CEO e fondatrice di goop.

“Celebrity Apex offre l’esperienza crocieristica più all’avanguardia del settore. Ogni aspetto del premiatissimo design della serie Edge così come l’accurata offerta di bordo sono stati pensati per portare l’esterno all’interno, rendendo la nave un autentico luogo di benessere di per sé.

“Celebrity Apex costituisce la cornice perfetta per iniziare la collaborazione con goop e lanciare il primo ‘goop at sea’ in assoluto”, ha detto Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises.

Nell’ultimo decennio, e in particolare negli ultimi anni, goop si è fatto conoscere per aver iniziato e portato avanti alcuni importanti ragionamenti nell’ambito della salute e del benessere e per il suo approccio aperto e curioso riguardo il miglioramento di sé. Il brand goop lavora con un imponente elenco di medici, professionisti e leader di pensiero. Le prenotazioni per ‘goop at sea’ sono aperte: la quota è di 750 dollari con sistemazione in suite. La partenza con Celebrity Apex è prevista per il 26 agosto 2020 da Barcellona. Per ulteriori informazioni e per prenotare il viaggio benessere consultare il sito http://celebritycruises.com/goopatsea. I posti sono limitati.

News Correlate