lunedì, 21 Settembre 2020

Celebrity Cruises svela tutte le meraviglie della nuova nave Apex

Quando Celebrity Apex sarà battezzata il 30 marzo 2020, Celebrity Cruises non si limiterà a continuare la rivoluzionaria serie Edge, inaugurata nel 2018 con il varo di Celebrity Edge. Piuttosto, porterà il concetto di crociera moderna a un livello altissimo e innovativo.

Celebrity Edge, al vertice del settore crocieristico, ha ricevuto più di 50 premi ed è stata premiata dal TIME Magazine che l’ha inclusa tra i posti più belli del mondo per il 2019.

Celebrity Apex ospita a bordo gli stessi elementi che si trasformano seguendo le ore del giorno della sua sorella gemella, come il Magic Carpet, la piattaforma che si estende ‘a sbalzo’ dalla nave e che, a seconda del ponte dove è posizionata, invita gli ospiti a un drink, a una cena prelibata e a godere di una vista unica dal Ponte 16; The Retreat, un luogo che offre un’esperienza esclusiva riservata agli ospiti delle suite; le camere, che diventano tutt’uno con l’esterno grazie ai balconi Infinite Veranda; la possibilità di rilassarsi nei giardini interni ed esterni; le esclusive Edge Villas a due piani, con terrazza privata e piscina per bambini. E ancora spazi di alto livello in tutte le aree comuni, realizzati con gli elementi di design contemporaneo che sono un punto di forza delle navi della serie Edge.

A tutto questo si aggiungono nuove funzionalità ed esperienze di lusso che faranno di Celebrity Apex la nave “it” del settore, tra cui: nuovi ristoranti e menù; un’ampia serie di novità nei settori beauty, fitness e wellness; importanti modifiche a The Theatre, con tecnologie all’avanguardia per tre nuovissime produzioni che affascineranno il pubblico; tante nuove esperienze all’intern di Eden, da vivere a tutte le ore del giorno.

“Se Celebrity Edge ha cambiato il settore delle crociere e ha innalzato lo standard delle vacanze di lusso – ha detto Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises – Celebrity Apex, la seconda nave della nostra rivoluzionaria Serie Edge, va ancora oltre, portando ogni esperienza a bordo all’apice di ciò che è possibile in mare”.

Celebrity Cruises, già riconosciuto leader nel settore per la sua gastronomia, migliora ulteriormente la l’offerta culinaria a bordo di Celebrity Apex con concetti evoluti, nuove prelibatezze e offerte di menu dello chef stellato Michelin Cornelius Gallagher, tra cui:

Craft Social Bar. Questo spazio bar informale offrirà cocktail e vini alla spina e oltre 50 tra le birre artigianali più rare al mondo servite da un sommelier di birra certificato.

Un’innovativa esperienza culinaria in animazione digitale in 3-D presso Le Grand Bistro. Le Petit Chef, il menu digitale animato che Celebrity Edge ha portato per la prima volta sul mare.

Una nuova esperienza culinaria all’Eden. Questo paese delle meraviglie naturale al coperto su 3 piani, con ampie finestre panoramiche, presenterà un viaggio culinario con nuovi assaggi à la carte dal sapore deciso, antipasti e dessert.

Celebrity Apex presenta nuove interessanti proposte di intrattenimento, tra cui tre spettacoli a The Theatre, un informale show di cabaret al The Club e una varietà di esperienze e attività a tema in tutta la nave, tra cui: il design contemporaneo di The Theatre, che incorpora nuove funzionalità tecnologiche all’avanguardia; la tecnologia giocherà un ruolo da protagonista nei numerosi inediti spettacoli di produzione e programmazione in esclusiva per Celebrity Apex. Rockumentary celebrerà alcuni dei più grandi momenti rock classici della storia e, per la prima volta, gli ospiti potranno votare il loro finale favorito tramite l’app Celebrity Cruises; Eden, considerato da più parti come lo spazio più originale mai concepito a bordo di una nave da crociera, propone esperienze completamente nuove, che da mattina a sera vanno trasformando l’ambiente completamente; intrattenimento serale anche al The Club, con il debutto di Caravan, una produzione serale più intima e seducente in stile cabaret, con nuove interpretazioni di classici spettacoli circensi con sorprendenti acrobazie aeree, numeri di equilibrio e precisione e altro ancora; in collaborazione con Girls Who Code, fondata dalla sua visionaria CEO Reshma Saujani, Madrina di Celebrity Apex, le esperienze S.T.E.M. (Science, Technology, Engineering, Math) all’interno di Camp at Sea offriranno nuovi programmi didattici di codifica.

Celebrity Apex prende il mare con una nuova collaborazione nella gestione della SPA siglata con OneSpaWorld e un’innovativa programmazione nel santuario del benessere creato dall’osannata designer d’interni britannica Kelly Hoppen.

Celebrity Apex debutta questa primavera con una mini-stagione di cinque itinerari verso destinazioni europee, tra cui i fiordi norvegesi, le coste settentrionali di Spagna e Portogallo e una nuova crociera di 10 notti in capitali con visite a città iconiche come Amsterdam, Copenaghen, Oslo e Parigi. Dopo la mini-stagione in Nord Europa, per l’estate inaugurale di Celebrity Apex sono previste crociere di 7-12 notti nel Mediterraneo, da aprile a ottobre, con soste in città “wishlist” come Lisbona, Istanbul, Monte Carlo, Cannes. In seguito, la nave sarà posizionata a Fort Lauderdale, da novembre ad aprile 2021, per una serie di crociere ai Caraibi.

News Correlate