Come parte integrante dei continui miglioramenti al Programma Executive Partner Membership, l’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera (CLIA) offre un’opportunità di networking e di formazione, un ‘Summit at Sea’. L’evento, che si terrà a bordo di Msc Preziosa, dall’8 all’11 gennaio, è offerto agli Executive Partner e ai membri di CLIA.
Il ‘Summit at Sea’ inaugurale prevede l’approdo in 4 porti di scalo nel Mediterraneo occidentale nel giro di 3 giorni nonché la creazione di una nuova piattaforma per riunire colleghi del settore e 20 compagnie da crociera. All Leisure Group, Carnival Corp. & Plc, Disney Cruise Line, MSC Crociere, Royal Caribbean Cruises Ltd e Silversea Cruises sono tra le compagnie da crociera che parteciperanno.
“Il Summit at Sea rappresenta un’opportunità per i leader dell’industria di immergersi nella comunità crocieristica – afferma Pierfrancesco Vago, Chairman di CLIA Europe e Executive Chairman di MSC Crociere – La MSC Preziosa offre un’atmosfera ideale per questo tipo di evento e siamo entusiasti di ospitare questo evento così innovativo”.
Il Summit offrirà un programma formativo che affronta molte tematiche tra cui sviluppo e operazioni portuali, sviluppo delle destinazioni e pianificazione degli itinerari, ambiente e sicurezza, ispezioni degli impianti portuali e escursioni a terra.
www.cruiseforward.org