giovedì, 19 Dicembre 2024

Con Crystal Cruises le escursioni a terra diventano esclusive

Crystal Cruises offre una vasta gamma di escursioni a terra garantendo esperienze personalizzate e di lusso che si distinguono per l’attenzione ai dettagli, il comfort e l’accesso esclusivo a destinazioni speciali. La compagnia, nel 2022, ha avviato una partnership con Abercrombie & Kent (A&K), ampliando così la sua offerta di escursioni a terra con esperienze ancora più raffinate e su misura grazie alla lunga esperienza di A&K nel settore dei viaggi di lusso.

Ciò che caratterizza le escursioni Crystal Cruises curate in collaborazione con Abercrombie & Kent riguarda:

– Esperienze curate su misura, infatti ogni escursione è attentamente pianificata per offrire un’esperienza unica, con itinerari che consentono agli ospiti di esplorare destinazioni iconiche e gemme nascoste in modo intimo e personale, grazie all’esperienza di A&K nel creare percorsi esclusivi, che spesso includono accessi privati e momenti indimenticabili, difficili da replicare senza il loro expertise.

– Accesso Privilegiato ed Esclusivo grazie al quale gli ospiti di Crystal Cruises possono godere di accesso esclusivo a siti normalmente chiusi al pubblico. Questo tipo di esperienze, riservate a piccoli gruppi, è pensato per chi desidera esplorare le destinazioni in profondità e in modo più personale.

– Guide Esperte, infatti le escursioni sono guidate da esperti locali di A&K, professionisti con una conoscenza approfondita della cultura, della storia e delle tradizioni delle destinazioni visitate che trasformano una semplice visita in un’esperienza educativa e immersiva.

Queste sono le caratteristiche principali che stanno alla base delle escursioni offerte da Crystal in collaborazione con A&K che si distinguono per vari fattori, infatti le esperienze o ancora meglio le avventure prevedono sia escursioni giornaliere che escursioni estese, ma anche l’organizzazione di soggiorni pre- e post crociera.

Partendo dalle Unique Experience by A&K gli ospiti possono accedere ad una collezione speciale di esperienze uniche super esclusive, ciascuna in edizione limitata (che può ospitare non più di 18 persone) e progettata per sorprendere e regalare agli ospiti un ricordo indimenticabile da portare a casa. Oltre alle escursioni giornaliere gli ospiti possono optare anche per le Overland Adventures, che permettono di esplorare destinazioni più distanti con viaggi di più giorni durante l’itinerario della crociera per poi ricongiungersi alla nave. Questi programmi possono includere pernottamenti in strutture di lusso a terra permettendo un’immersione più profonda nelle destinazioni come ad esempio un safari in Africa o una visita a città storiche come il Cairo o Petra.

Gli ospiti possono optare anche per i Pre & Post Land Journeys esplorando così anche le destinazioni di partenza e finali spesso trascurate nelle crociere tradizionali. Con il supporto di A&K quindi è possibile personalizzare i mini soggiorni prima e dopo la crociera per prolungare e arricchire i propri viaggi. Il team si occupa di creare un’esperienza su misura trovando l’hotel che più si addice alle esigenze dell’ospite, prenotando i ristoranti più alla moda della città e le guide locali più esperte, ma si occupa anche di organizzare i trasferimenti e il trasporto bagagli prendendosi cura dell’ospite in ogni fase del percorso.

Le tipologie di esperienze offerte da Crystal e A& K variano da quelle culturali con visite guidate ai principali siti storici e archeologici, a quelle culinarie con esperienze gastronomiche uniche, come degustazioni con chef locali famosi, ma anche naturalistiche includendo safari, escursioni in riserve naturali, esplorazioni di parchi nazionali. Le escursioni variano a seconda dell’itinerario, con destinazioni che spaziano dall’Europa, all’Asia, all’America, fino ad arrivare a mete più esotiche come l’Antartide e l’Artico, difatti Crystal copre tutti i continenti offrendo crociere non ripetute, ma tutte diverse tra loro.

News Correlate