martedì, 15 Ottobre 2024

Costa Crociere, modificati itinerari verso Egitto e Israele

“La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri colleghi è la priorità che guida le nostre decisioni anche in termini di deployment. Abbiamo modificato le crociere impiegate in itinerari verso Israele e l’Egitto, ma adesso confermiamo tutto il resto della programmazione”. Lo sottolinea l’AD di Costa Crociere Mario Zanetti a margine della festa per i 75 anni della compagnia crocieristica organizzata a bordo di Costa Toscana al Porto Antico di Genova.

“La nostra programmazione questo inverno prevede crociere dagli Emirati Arabi ai Caraibi, il Mediterraneo con Costa Smeralda, abbiamo tre navi in sud America e il giro del mondo – ha detto Zanetti –  Diciamo che i nostri itinerari offrono molte mete, guardiamo in generale alla programmazione con ottimismo”. Il nuovo giro del mondo in crociera organizzato da Costa partirà a dicembre e durerà 4 mesi passando anche dai porti di Trieste e Savona.

“Il 2023 per il settore delle crociere è un anno di ripresa, in cui le previsioni parlano dell’opportunità di andare oltre il pre pandemia. Un’ottima occasione per festeggiare. Settantacinque anni sono tre quarti di secolo, un anniversario tondo che cade in un anno importante, forse il 2023 per il mercato delle crociere è il primo anno per considerarci davvero fuori dalla pandemia”, conclude Zanetti.

News Correlate