giovedì, 18 Aprile 2024

French America Line è l’ultima new entry di CLIA

CLIA ha annunciato l’ingresso di French America Line, compagnia americana specializzata in crociere fluviali, che fa salire a 62 il numero delle compagnie da crociere membre.

“Siamo lieti di accogliere la French America Line nella nostra cruise community e siamo pronti a supportarli nell’interfacciarsi con la comunità degli agenti di viaggio – afferma Cindy D’Aoust, presidente e CEO di CLIA – Il loro arrivo in CLIA ci porta avanti verso il nostro obiettivo di rappresentare l’intera cruise community e di unire il nostro settore”.

Le compagnie da crociera membre hanno accesso a migliaia di adv membri di CLIA nonché l’opportunità di usufruire delle numerose attività di marketing, di promozione ed eventi in tutti gli uffici di CLIA in Europa.

La French America Line è stata creata per introdurre una nuova era nel settore delle crociere fluviali premium negli USA con il lancio della elegante nave Louisiane. La nave accoglie un massimo di 150 ospiti nelle 75 suite e cabine e offre un servizio riservato a cura di 64 membri dell’equipaggio di nazionalità statunitense. Il viaggio inaugurale partirà a settembre 2016.
La compagnia offre itinerari sui fiumi e i corsi d’acqua più iconici d’America e variano dai 5 ai 10 giorni e forniscono agli ospiti una visione unica sullo stile di vita lungo il fiume del Mississippi, in Ohio, del Tennessee, nel Cumberland e del Fiume Rosso. www.frenchamericaline.com

http://cruising.org/cruise-vacationer/member-cruise-lines 

News Correlate