5 giorni in crociera con la musica di Bruce Springsteen


Una crociera rock di cinque giorni a bordo di Msc Fantasia, per i fan di Bruce Springsteen, con un’immersione totale nella musica. Il viaggio partirà il 21 aprile da Genova, per fare tappa a Barcellona e Marsiglia prima di tornare nel capoluogo il 25 aprile, ma più delle destinazioni la crociera la farà l’atmosfera. Non a caso la crociera si chiama ‘Born to cruise’ ed è organizzata dall’associazione Noi&Springsteen, fondata dall’esperto musicale e grande fan del Boss, Alberto Lanfranchi, in collaborazione con Msc Crociere.

Per l’occasione Msc Fantasia, ormeggiata a Genova, oggi sarà aperta gratuitamente per l’intera mattina ai visitatori (previa prenotazione con una mail a info@noiespringsteen.com) che potranno “scoprire” la nave insieme a Lanfranchi, per capire come sarà organizzata la crociera. Un appuntamento che si ripeterà nel porto di Napoli il 25 febbraio.

Non ci sarà Bruce Springsteen a bordo, neppure durante la crociera, ma per i fan saranno cinque giorni di musica ispirata al suo repertorio, con 11 concerti dal vivo, uno spettacolo speciale, incontri, seminari, talk, contest fotografici e tra gli ospiti speciali ci sarà il cantautore e musicista newyorchese Elliot Murphy, amico e collaboratore del Boss.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social