MSC Crociere ha già lanciato la ricerca di circa seimila professionisti che andranno a lavorare, da qui al 2018, a bordo delle nuove navi da crociera commissionate a Fincantieri e a STX France.
Le nuove costruzioni, 4 ordinate e 3 in opzione, fanno parte del nuovo piano industriale del valore di 5,1 miliardi di euro e porteranno la compagnia campana a raddoppiare entro il 2022 la capacità della flotta, che arriverà a poter ospitare 80mila passeggeri al giorno.
Le nuove figure professionali entreranno a far parte dello staff in vista dell’arrivo delle nuove navi, rivoluzionarie nei servizi, nella tecnologia e nella struttura. La maggior parte delle nuove assunzioni riguarderà il personale di bordo: ufficiali, medici di bordo, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora. Il curriculum vitae può essere inviato al seguente indirizzo: [email protected].