venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl potenzia crociere nei Caraibi e in Alaska nell’estate 2018

Norwegian Cruise Line annuncia il dislocamento di alcune navi della sua flotta per l’estate 2018. La Norwegian Sun si sposterà a Port Canaveral e proporrà crociere di 3 giorni alle Bahamas e crociere di 4 giorni a Key West e L’Avana (Cuba) in formula All Inclusive. La Norwegian Jewel raggiungerà la flotta più giovane in Alaska, offrendo una moltitudine di itinerari, come crociere di 7 e 9 giorni da Seattle, Seward e Vancouver. Prenotando entro il 31 agosto questi e altri itinerari di 3 o più giorni, gli ospiti possono usufruire della promozione ‘Liberi sul Mare’, che permette di ottenere fino a 4 extra gratuiti.
“L’Alaska continua ad essere una delle destinazioni più popolari verso cui navighiamo. Non vediamo l’ora di incrementare la nostra capacità in questa zona grazie allo schieramento, ancora una volta, della Norwegian Jewel e alla stagione inaugurale della Norwegian Bliss, entrambe in programma nell’estate 2018, per offrire ai nostri ospiti ancora più opportunità di vivere una vacanza in quest’incredibile destinazione”, ha detto Andy Stuart, presidente e ceo di Ncl.
Dopo la stagione autunno/inverno in Sudamerica e due settimane e mezzo di interventi di miglioramento in cantiere nell’ambito del programma di rinnovamento Norwegian Edge, la Norwegian Sun dedicherà la stagione estiva 2018 alle crociere All Inclusive in partenza da Port Canaveral. La nave è in grado di accogliere 1.936 ospiti e garantisce libertà, flessibilità e un eccellente servizio clienti con 16 ristoranti, 12 bar e saloni, attività di intrattenimento per tutte le età e molto altro. Tutti gli ospiti che sceglieranno una crociera a Cuba o alle Bahamas da Port Canaveral a bordo della Norwegian Sun usufruiranno di un numero illimitato di bevande gratuite incluse nella tariffa, come parte del programma All Inclusive della nave.
Dopo le crociere della stagione invernale 2017/2018 in Australia e Asia, la Norwegian Jewel viaggerà da Tokyo (Yokohama) a Seattle andando a sostituire la Norwegian Sun nel ruolo di terza nave di Norwegian in navigazione in Alaska durante l’estate 2018. Grazie a 16 proposte ristorative, tra cui gli inconfondibili ristoranti di specialità Cagney’s, La Cucina e Le Bistro, e 15 tra bar e locali, i 2.376 passeggeri della Norwegian Jewel avranno a loro disposizione la nave perfetta per scoprire la bellezza dell’Alaska. La vasta gamma di sistemazioni comprende alcune delle più grandi suites in mare, ubicate nell’esclusivo complesso The Haven by Norwegian. Situata nella parte superiore della nave, la Garden Villa con tre camere è un alloggio lussuoso di quasi 465 m² con un balcone di ben 215 m² dotato di vasca idromassaggio e solarium privato. Le attività e l’intrattenimento a bordo della nave includono gli spettacoli Le Cirque Bijou e Band on the Run, un ponte dedicato a sport quali pallacanestro, pallavolo e tennis, e molto altre opzioni.

www.it.ncl.eu

News Correlate