venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl lancia una settimana di sconti su tutte le crociere

Luglio è tempo di saldi anche per Norwegian Cruise Line, che lancia una nuova promozione per viaggiare in tutto il mondo a tariffe vantaggiose. Per chi si accinge a prenotare una crociera last minute, dall’1 al 7 luglio 2015 la compagnia offre la possibilità di risparmiare fino a 400 euro per cabina su tutti gli itinerari di 6 o più notti in partenza entro il 30 settembre 2015.

La scelta di destinazioni interessata da questa offerta è ampia, così come quella delle navi e delle sistemazioni disponibili a bordo. Gli ospiti possono scegliere, a seconda delle necessità, tra Studio, Cabine interne o esterne, Cabine con Balcone, Mini Suite e Suite, e tra destinazioni come il Mediterraneo, il Mar Baltico, il Nord Europa, i Caraibi o le Bahamas, raggiungibili a bordo di navi come ad esempio la Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Getaway o la Norwegian Jade.

Tutti gli sconti si intendono per adulto, sono applicati ai primi due ospiti in tutte le tipologie di cabina e variano a seconda del tipo di sistemazione e della durata della crociera.

Ulteriori sconti sono riservati alle famiglie che prenotano l’itinerario di 14 notti ‘Il Meglio del Mediterraneo da Venezia’ in partenza sabato 11 luglio a bordo della Norwegian Jade con tappe a Santorini e Pireo (Atene) in Grecia, Kusadasi (Efeso) in Turchia, Cannes in Francia, Valletta a Malta e Messina in Italia.

L’offerta ‘7 giorni di saldi’ è soggetta a disponibilità.

www.it.ncl.eu 

News Correlate