venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl offre extra a bordo a chi prenota entro il 7 aprile 2017

Norwegian Cruise Line ripropone la promozione “Liberi sul Mare”, offrendo extra ai passeggeri che prenotano una cabina esterna, con balcone, una mini suite o una suite, sulle crociere di 3 o più notti. La promozione si applica a tutte le prenotazioni effettuate fino al 7 aprile 2017 (escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America) ed è quindi valida sia per le prenotazioni last minute per le imminenti vacanze invernali sia per quelle anticipate per le prossime vacanze estive.

Luoghi splendidi come i palazzi di San Pietroburgo e le strade acciottolate di Copenhagen, i vulcani d’Islanda e i fiordi norvegesi, le antichità di Atene e l’eleganza di Nizza, l’Antica Roma e la creatrice di tendenze Barcellona, la tranquillità delle isole greche e tanti altri affascinanti luoghi vicini e lontani: con l’ampia scelta di itinerari inclusi nella nuova promozione “Liberi sul Mare”, ora è il momento ideale per prenotare un viaggio alla scoperta delle più affascinanti destinazioni.

Con la promozione “Liberi sul Mare”, prenotando uno studio o una cabina interna per uno di questi itinerari, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito. Optando per una cabina esterna, con balcone o una mini suite, gli extra diventano due. Scegliendo una lussuosa suite o una suite The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra. I pacchetti extra gratuiti inclusi nella promozione “Liberi sul Mare” sono i seguenti: pacchetto ristoranti di specialità (per persona): gli ospiti possono provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo.

Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, le specialità brasiliane della Moderno Churrascaria e i piatti asiatici preparati sul momento al ristorante Teppanyaki. Pacchetto bevande speciali (per persona): una scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori è a disposizione degli ospiti nei ristoranti, bar e saloni. Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina. Credito di bordo: gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $200 per cabina. Gli ospiti che desiderano usufruire della promozione, possono scegliere tra una vasta gamma di itinerari offerti da 12 navi della moderna flotta Norwegian Cruise Line. Ad esempio per una crociera di 9 notti nelle capitali baltiche che prevede: Copenhagen, Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo (2 giorni), Helsinki, Stoccolma, Copenhagen, il prezzo parte da 1.339 euro pro capite.

News Correlate