sabato, 20 Aprile 2024

NCL, sfida culinaria in mare nel nuovo episodio di Embark

Norwegian Cruise Line (NCL) ha annunciato il nuovo episodio di EMBARK with NCL, ‘The Great Cruise Cookoff’, competizione culinaria che vede protagonisti tre chef di NCL, in gara perchè il loro piatto vinca e venga poi servito a bordo della nuova nave Norwegian Prima.
Dopo il debutto di Norwegian Prima a Reykjavík in Islanda, che è già entrato nella storia, il prossimo episodio di “EMBARK” mostra l’impegno della compagnia nel superare i tradizionali confini della ristorazione croceristica, presentando la sfida finale tra i talentuosi chef di NCL. Guidati dal Cruise Director di Norwegian Prima, Simon Akinwolere, e dal Senior Director of Culinary Development and Operations di NCL Christian Pratsch, gli spettatori potranno assistere in tempo reale ad un contest di altissimo livello, in cui ogni chef in gara si metterà alla prova, sfoderando le proprie abilità culinarie nella preparazione di tre piatti innovativi. Uno solo potrà guadagnarsi il merito e l’onore di far degustare la propria creazione a migliaia di ospiti NCL in tutto il mondo.
“Siamo riconosciuti per offrire la migliore offerta culinaria in mare – ha detto Harry Sommer, president e CEO di Norwegian Cruise Line – Stiamo investendo molto nella nostra offerta food&beverage a bordo, quindi quale modo migliore per stimolare la creatività dei nostri talentuosi chef se non tramite una competizione amichevole?. ‘The Great Cruise Cookoff’ permette agli spettatori di entrare nella cucina e di assistere al dietro le quinte. Non vedo l’ora che i nostri ospiti possano assaggiare il piatto vincente”.
Per vedere il prossimo episodio di EMBARK with NCL, ‘The Great Cruise Cookoff’, sintonizzatevi su www.ncl.com/embark.

News Correlate