Norwegian Cruise Line, placet per sostare a Cuba


Norwegian Cruise Line Holdings ha ottenuto l’approvazione del governo della Repubblica di Cuba per effettuare crociere a Cuba, a partire da marzo del prossimo anno. I tre brand della compagnia (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises) offriranno ai viaggiatori internazionali l’opportunità di visitare questo Paese grazie a crociere selezionate. Questi itinerari offriranno agli ospiti un’opportunità di scoprire questo luogo incantevole per la natura e la cultura.

La prima crociera per Cuba partirà da PortMiami il 7 marzo 2017 e sarà effettuata dalla nave ‘Marina’ di Oceania Cruises, che proporrà itinerari ai Caraibi con scali di più giorni a L’Avana, per consentire agli ospiti di scoprire la città e i suoi dintorni. Ad aprile 2017, la Seven Seas Mariner, della flotta Regent Seven Seas Cruises, farà tappa a L’Avana nel contesto di due crociere. La Norwegian Sky, del brand Norwegian Cruise Line, offrirà itinerari di quattro notti, con pernottamento a L’Avana, nella primavera 2017. Gli ospiti che viaggeranno a bordo delle navi dei tre brand potranno scegliere tra una selezione di escursioni a terra, che offriranno un’autentica esperienza cubana. I dettagli completi degli itinerari e le date delle crociere con scalo a Cuba sono stati già comunicati da Oceania Cruises, mentre Regent Seven Seas Cruises li annuncerà nel corso di questo mese, mentre Norwegian Cruise Line il prossimo 20 dicembre.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social