giovedì, 18 Aprile 2024

Oceania Cruises rivela i nuovi itinerari su Cuba

 

Oceania Cruises ha annunciato un’ulteriore serie di tratte verso Cuba a novembre e dicembre 2017. Con diverse durate, da sei a tredici giorni, e partenze da Miami, queste tratte permettono di usufruire dei primi scali della compagnia a Cienfuegos e a Santiago de Cuba, in aggiunta ad L’Avana.
“C’è un’enorme richiesta da parte dei nostri clienti di viaggi verso Cuba e la nostra crociera inaugurale verso l’isola ha portato al tutto esaurito – ha detto Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises – Un’esperienza a bordo di Oceania Cruises è il modo migliore per sperimentare tutto quello che Cuba ha da offrire con 9 siti Patrimonio dell’Unesco, clima caldo, persone accoglienti e una fiorente offerta culinaria”.
Tutte le crociere e le escursioni verranno operate nel pieno rispetto delle Regolazioni Federali degli Stati Uniti e in conformità alle più recenti dichiarazioni dell’Office of Foreign Assets Control (“OFAC”) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti d’America. A bordo Navigare verso Cuba con Oceania Cruises è un viaggio straordinario. A bordo dell’acclamata Insignia, ci sono solo 684 ospiti privilegiati che sono serviti da un personale qualificato composto da 400 persone.
I viaggiatori potranno beneficiare della rinomata esperienza gastronomia di bordo, the Finest Cuisine at Sea, nei 4 ristoranti gourmet che offrono specialità continentali abbinate ai vivaci sapori di Cuba. Ciascuno di questi itinerari proporrà una vasta gamma di autentici piatti cubani nati da ricette di vecchie generazioni. Da aggiungere alla natura stimolante del viaggio, alcuni esperti daranno lezioni sulla storia cubana, sull’arte e sulla musica o unirsi ai propri compagni di viaggio in una pietra miliare della cultura cubana, il gioco del Domino.
Durante tutto il viaggio, Insignia è un bastione di modernità, un comfort del vecchio mondo. Le sue 342 cabine e suites sono elegantemente arredate; il 70% di queste offre una veranda privata, la perfetta postazione dalla quale ammirare lo splendido paesaggio marino Caraibico.

News Correlate