domenica, 21 Luglio 2024

Silversea Cruises apre la prevendita per 206 nuovi itinerari

Silversea Cruises, compagnia di crociere ultra-lusso, ha aperto la prevendita esclusiva su una nuova collezione di 206 viaggi per l’estate 2025, con partenza tra marzo e novembre. Espandendo la sua copertura globale – che comprende ben oltre 900 destinazioni, più di qualsiasi altra compagnia di crociere – le 12 navi di Silversea visiteranno 409 destinazioni in 60 paesi nell’estate 2025, compresi 24 maiden call. La collezione di viaggi dell’estate 2025 di Silversea consentirà agli ospiti di esplorare più in profondità anche a terra, con 66 scali notturni e 421 partenze che prevedono la permanenza in porto sino a tarda sera, con itinerari completamente nuovi.

I punti salienti della collezione di itinerari dell’estate 2025 di Silversea includono:

Due nuovi Grand Voyages per il 2025 consentiranno ai viaggiatori di esplorare in profondità il Mediterraneo, il Nord Atlantico e il Nord Europa con viaggi estesi. Entrambi gli itinerari includeranno soste in città iconiche e destinazioni fuori dai sentieri battuti, molte delle quali sono raramente visitate e accessibili solo a navi più piccole.

– GRAND MEDITERRANEAN 2025: Silver Spirit intraprenderà il Grand Mediterranean 2025, partendo da Fusina (Venezia) il 18 settembre e arrivando a Lisbona l’11 novembre. In 54 giorni, gli ospiti di Silversea scopriranno le città più iconiche del Mediterraneo, come Venezia, Atene, Barcellona, Dubrovnik, e Napoli – con esplorazioni dell’Adriatico; le isole greche e altre regioni importanti nel Mediterraneo orientale, meridionale e occidentale. Una serie di gemme poco visitate, come Palamos in Spagna e Syros in Grecia, figurano tra le 44 destinazioni in 12 paesi. Gli scali notturni a Istanbul, Napoli, Livorno e Malaga, nonché 12 partenze posticipate, consentiranno ai viaggiatori di trascorrere più tempo in porto e di creare legami significativi con le culture locali. Gli ospiti potranno scegliere tra esperienze autentiche che includono un’immersione nella cultura culinaria locale a Dubrovnik attraverso un’esperienza coinvolgente dalla fattoria alla tavola in una tenuta storica di un villaggio che produce vino, brandy e olio d’oliva da generazioni.

– GRAND NORTH ATLANTIC & NORTHERN EUROPE 2025:Con partenza da New York l’11 giugno, Silver Shadow intraprenderà l’itinerario Grand North Atlantic & Northern Europe 2025, di 83 giorni, offrendo agli ospiti un’esplorazione coinvolgente in 55 destinazioni e 16 paesi del Nord Atlantico e del Nord Europa, che, ricchi di storia, catturano l’essenza dell’antica vita vichinga. Da New York, gli ospiti viaggeranno attraverso il Canada orientale fino alle Isole britanniche, arrivando nel Mar Baltico, nei fiordi norvegesi e in Islanda nel periodo migliore dell’anno, ammirando molte delle meraviglie naturali del pianeta. Da Patreksfjörður in Islanda, ad esempio, gli ospiti potranno ammirare la cascata Dynjandi e il Vatnajokull, il ghiacciaio più grande d’;Europa. Inoltre gli ospiti potranno anche accedere a destinazioni come Geiranger e Flåm, grazie alle dimensioni della nave.

Diversificando e ampliando la propria gamma di esperienze, Silversea ha incrementato la sua presenza nel Mediterraneo per l’estate 2025, offrendo 84 viaggi a bordo di sei navi. Una serie di viaggi esclusivi a bordo di Silver Whisper fornirà l’accesso ad alcuni dei porti più piccoli della regione, come Milos, Amorgos, Pola, Valona e Siviglia. I nuovissimi itinerari a bordo di Silver Spirit e Silver Whisper porteranno gli ospiti fuori dai sentieri battuti nelle isole greche, a cui si aggiunge una serie di crociere coinvolgenti a bordo di Silver Muse, che toccheranno alcune delle destinazioni più intriganti del paese. L’ultima aggiunta alla flotta, Silver Ray, farà scalo in destinazioni celebri come Monaco, Siracusa e Palma di Maiorca, offrendo esperienze culinarie arricchenti attraverso il programma S.A.L.T.. A Portofino, i viaggiatori potranno assaporare la cucina locale con esperienze di degustazione presso la scenografica eco fattoria, La Portofinese. Le nuove spedizioni a bordo di Silver Wind verso le coste più lontane delle Isole Atlantiche e del Nord Africa aggiungeranno prestigio alle crociere nel Mediterraneo di Silversea.

Con oltre 10 anni di esperienza nella regione, Silversea ha migliorato la sua offerta nelle Isole Galapagos a bordo di Silver Origin, introducendo itinerari arricchiti per un'immersione più profonda e due nuove destinazioni:

– L’itinerario Centro-Settentrionale: l’itinerario Centro-Nord di Silver Origin prevede più tempo sulle isole di Isabela e Fernandina nella stagione estiva 2025 e una nuova destinazione – Isla Lobos, San Cristobal – che offre opportunità di snorkeling, paddle boarding e birdwatching.
– L’itinerario occidentale: nell’estate 2025, l’itinerario occidentale di Silver Origin include uno scalo a Bahia Bowditch, una nuovissima destinazione per Silversea, in cui gli ospiti potranno fare escursioni su sentieri costieri, paddle boarding e snorkeling con i leoni marini.

Inoltre, grazie al programma culinario S.A.L.T., gli ospiti di entrambi gli itinerari delle Galapagos potranno gustare l’autentica cucina locale all’interno di un tunnel di lava a Santa Cruz. I viaggiatori avranno anche l’opportunità di immergersi nella cultura e pescare con gli operatori locali.

News Correlate