giovedì, 18 Aprile 2024

Sposarsi in crociera? È facile a bordo delle navi Ncl

Le coppie che desiderano scambiarsi una promessa di eterno amore durante una crociera ora possono farlo grazie a Norwegian Cruise Line, che offre cerimonie nuziali legali officiate dal capitano della nave a bordo della Norwegian Breakaway e della Norwegian Getaway, e sulla Norwegian Escape a partire dall’autunno, quando sarà lanciata.

Il pacchetto ‘Wedding At Sea’ di Norwegian comprende tutto ciò che serve alle coppie per celebrare le loro nozze, compresi un bouquet nuziale e una boutonniere abbinati, brindisi con champagne, torta nuziale e molto altro, il tutto assistito da un wedding coordinator esperto che seguirà il processo di pianificazione passo dopo passo. Una volta a bordo, le coppie potranno godersi il grande giorno senza stress, grazie al supporto di un wedding coordinator in loco che si occuperà di tutti i dettagli. Le cerimonie a bordo saranno officiate dal Capitano della nave, con certificato di matrimonio emesso dalle Bahamas.

Oltre ai matrimoni in mare, Norwegian offre anche esperienze nuziali su misura in uno dei porti toccati dagli itinerari di crociera. Che si tratti di uno scintillante oceano, un ghiacciaio in Alaska o un baldacchino di palme, le coppie possono vivere un matrimonio da sogno con Norwegian selezionando un’Harborside Ceremony, officiata a bordo mentre la nave è in sosta in alcuni porti, o una Destination Ceremony, ufficiata in spiaggia in porti selezionati.

Le cerimonie sono disponibili in un’ampia gamma di destinazioni, in Canada, Messico, Europa, Caraibi e Bermuda.

Norwegian è inoltre lieta di offrire cerimonie legali tra coppie dello stesso sesso nelle destinazioni dove questo tipo di matrimoni è riconosciuto dalla legge come Boston, Hawaii, Los Angeles, New York, Seattle, Vancouver, Tampa, Miami e Port Canaveral.

Norwegian offre inoltre un’ampia selezione di servizi che le coppie possono scegliere per personalizzare ulteriormente la loro festa, come ad esempio trattamenti spa e di bellezza, fiori (compresi gli ordini personalizzati), fotografie e video professionali, trasporto verso e dalla nave o la location del matrimonio, check-in prioritario e una serie di opzioni di ricevimento che spaziano da un elegante cocktail con selezioni gourmet e open bar a un pranzo di quattro portate con servizio di vini.

Per le coppie sposate che desiderano rinnovare la loro promessa di matrimonio in mare, il pacchetto ‘Vow Renewal’ di Norwegian offre l’opportunità di celebrare nuovamente il loro amore con una cerimonia privata officiata da uno degli ufficiali della nave. Il pacchetto include la musica da cerimonia, una romantica rosa rossa, un brindisi con champagne, una torta celebrativa per due, un certificato commemorativo, un ritratto professionale 8×10 in una cornice incisa, spumante, tartine e fragole ricoperte di cioccolato consegnati in cabina la sera della cerimonia.

Anche le coppie in viaggio di nozze possono approfittare dei vantaggi offerti dal Freestyle Cruising di Norwegian, con servizi che includono romantiche cene per 2 nei ristoranti della compagnia, piacevoli trattamenti di coppia nelle premiate Mandara Spa delle navi e avventurose escursioni in interessanti scali portuali.

News Correlate