giovedì, 28 Marzo 2024

Via dall’inverno con le crociere Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line porterà i propri ospiti al caldo durante i mesi invernali. Grazie a un credito di 50 euro offerto per le escursioni a terra per ogni scalo per le nuove prenotazioni effettuate fino al 31 ottobre, è possibile esplorare le destinazioni in vari modi. Questo extra sarà offerto ai clienti per cabina e per ogni crociera di almeno 5 giorni.

Secondo il National Geographic, Magens Bay a St. Thomas, nelle Isole Vergini Americane, è una delle dieci spiagge più belle del mondo e sarà inclusa negli itinerari nei Caraibi orientali a bordo della Norwegian Bliss, da Miami, così come in quelli della più piccola Norwegian Dawn, in partenza da Puerto Rico, entrambe dirette ai Caraibi meridionali.
Ad esempio, gli ospiti della Norwegian Getaway da/per Miami hanno a disposizione un’isola tutta per sé: oltre a Roatán nelle Honduras e Costa Maya e Cozumel in Messico, la nave si ferma anche a Harvest Caye, in Belize. Gli ospiti di NCL possono visitare il resort dell’isola in modo esclusivo e ‘attivo’, ovvero con un kayak o un SUP (Stand Up Paddle).

Una crociera intorno alle Hawaii dimostra che le isole non attirano soltanto per la loro acqua cristallina e i km di spiagge. Per 7 giorni, la Pride of America viaggia tra le 4 isole più grandi e si sofferma spesso nei porti fino a tarda serata o addirittura per tutta la notte. Questo consente agli ospiti di esplorare il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii con un’escursione di un’intera giornata sull’isola principale di Big Island. Accompagnati da una guida locale si passa attraverso il paesaggio dei campi di lava fino a Pu’u o Lokuana, da dove si continua fino alla spiaggia di Punalu’u.

Oltre alle Hawaii, NCL ha in programma itinerari verso un altro arcipelago esotico: con una crociera di 13 giorni da/per Sydney, Norwegian Jewel arriva anche in Nuova Caledonia. La capitale Nouméa si trova su una penisola con spiagge e baie ideali per una visita guidata in bicicletta. Inoltre, le pinete e le grotte delle isole minori di Île des Pins e Lifou incantano i crocieristi lontano dal classico turismo balneare.

Una crociera in Sudamerica a bordo della Norwegian Sun non garantirà la stessa quantità di sole, ma offre un’esperienza di viaggio altrettanto sbalorditiva. Da Buenos Aires, Argentina, si prosegue per il Cile e le Isole Falkland. Gli ospiti raggiungono una riserva naturale sulla spiaggia a bordo di un fuoristrada per osservare una colonia di pinguini reali, pinguini gentoo e pinguini di Magellano.

www.ncl.com

News Correlate