martedì, 23 Aprile 2024

20 aziende danno vita alla rete di impresa Destinazione Sud

Venti aziende turistiche ubicate in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria si sono costituite formalmente in rete di impresa, per innovare il prodotto turistico offerto dal Sud Italia attraverso azioni di promo-commercializzazione utilizzando nuove tecnologie per la vendita on line sui mercati esteri.
L’iniziativa nasce dalla volontà di verificare le prospettive di apertura verso mercati turistici nuovi del Mezzogiorno, anche con proposte di destagionalizzazione. La rete opererà attraverso un portale per la vendita on line con un sistema di Dinamic Packaging, per consentire al cliente di verificare la disponibilità del servizio, del prodotto, del biglietto aereo, del pacchetto, prenotarlo e pagarlo on line, e di stampare in tempo reale i voucher dei servizi e prodotti prenotati, i biglietti aerei e tutti i documenti informativi collegati.
La presentazione della “Rete Destinazione Sud” è in programma domani, giovedì 3 luglio alle 11 presso la sala stampa di Confindustria in viale dell’Astronomia, 30 a Roma. Nel corso della conferenza saranno presentati gli obiettivi strategici della rete e il programma delle attività per il biennio 2014-2015.

News Correlate