sabato, 27 Aprile 2024

In un libro aneddoti e storie dentro gli hotel di tutto il mondo

Esce “Una vita in pillole” (Pagnini Editore) di Giampaolo Berti

E' una raccolta di storie vere, di cronache, aneddoti, fatti e misfatti accaduti dentro gli alberghi di tutto il mondo. I personaggi sono i dipendenti, i loro familiari, i clienti (politici, grandi attori e attrici, cantanti, diplomatici, grandi firme della moda e personaggi dell'alta aristocrazia) e persone comuni. Sono loro i protagonisti ‘inconsapevoli' di "Una vita in pillole" (Pagnini Editore), il libro di Giampaolo Berti già in distribuzione nelle librerie di Firenze e dintorni. "Si tratta di una raccolta di episodi che hanno avuto, nella maggior parte, come palcoscenico, l'ambiente alberghiero, dove ho lavorato per ben 45 anni" dice Berti socio dello Skal Club Firenze e Toscana.
Grazie al contributo degli sponsor, Ada toscana, Skal International Firenze e Toscana e la società di servizi alberghieri Geofirias, l'autoredevolverà parte del ricavato della vendita all'Airc (ricerca sul cancro) e all'Ant (assistenza domiciliare per i malati terminali di cancro).
Il libro può essere ordinato, oltre che nelle librerie, direttamente all'editore, anche via mail, al prezzo di copertina di 15 euro, senza spese di spedizione. Per informazioni: tel. 055.6800074 – [email protected].

 

News Correlate