Patti e Valtur respingono le accuse dell’Espresso
Il patron del gruppo ricorda di esser stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto


Carmelo Patti, in una nota diffusa dall'ufficio stampa di Valtur, respinge le accuse contenute nell'articolo "Valtur, in vacanza con il boss", a firma Lirio Abbate, pubblicato sull'Espresso, e annuncia di aver dato mandato ai propri legali di sporgere querela contro il settimanale e contro il giornalista, in quanto calunnioso e contenente falsità lesive dell'immagine e della sua persona e del Gruppo Valtur. Patti e il Gruppo Valtur agiranno anche in sede civile per ottenere risarcimento dei gravi danni provocati da tale articolo.
Patti – si legge nella nota di Valtur – è stato assolto con formula piena "per non aver commesso il fatto" nel processo relativo all'accusa sia di evasione fiscale sia di associazione a delinquere finalizzata all'evasione fiscale, ed è del tutto estraneo ad altre inchieste richiamate.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social