giovedì, 13 Maggio 2021

L’hotel più prenotato al mondo è in Arizona. A Roma il vincitore italiano

Tripadvisor ha stilato la classifica degli hotel più prenotati nel mondo, in Europa e in Italia con le rispettive tariffe per un soggiorno di una notte.

A livello mondiale a guidare la classifica è il Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn, Tusayan, Stati Uniti. Prenotabile su TripAdvisor da 277 euro a notte. A seguire: Park Lane Hotel, New York City, Stati Uniti, da 255 euro a notte; Yavapai Lodge, Grand Canyon National Park, Stati Uniti da 169 euro a notte.

Il Europa la classifica è guidata dal The Croke Park, Dublino, Irlanda da 248 euro a notte. A seguire: The Montague on The Gardens, Londra, Regno Unito da 362 euro a notte; Absalon Hotel, Copenhagen, Danimarca da 230 euro a notte; Hotel Europa, Madrid, Spagna da 197 euro a notte; i31 Hotel, Berlino, Germania da 116 euro a notte.
In Italia, invece, è l’Hotel Artemide di Roma a guidare la classifica. Prenotabile su TripAdvisor da 254 euro a notte. A seguire: Boutique Hotel Campo dè Fiori, Roma da 175 euro a notte; Hilton Garden Inn Rome Airport, Fiumicino (Roma) da 123 euro a notte; Arcadia Boutique Hotel, Venezia da 225 euro a notte; Hotel Duomo Firenze, Firenze da 161 euro a notte.

News Correlate