martedì, 19 Marzo 2024

Civitatis lancia ‘Free tour della propria casa’ per aiutare gli ospedali nella lotta al Covid-19

Civitatis lancia sul proprio sito il ‘free tour’ della propria casa, un’iniziativa di raccolta fondi per la lotta contro il Covid-19. Un’idea nata dal desiderio di aiutare le autorità sanitarie spagnole a frenare il coronavirus, incentivando le persone a non smettere di viaggiare, continuando ad esplorare territori insoliti – almeno con la mente.

All’orario prescelto, sarà possibile iniziare a esplorare le varie stanze. Le guide sarete voi. Passeri, piccioni, gatti, cani: dalla propria finestra potrete osservare il safari urbano. E poi in cucina… Da dove spuntano le calamite sul frigo? Le avete comprate durante un viaggio o vi sono state regalate? Questi e tanti altri gli interrogativi che nasceranno durante il tour e, una volta terminato, probabilmente vi conoscerete un po’ di più.

È possibile partecipare al free tour solidale effettuando, direttamente sulla piattaforma, una donazione di 1, 3, 5 o 10 euro e diffondendo l’iniziativa sui social network. Per ciascuna donazione ricevuta, Civitatis incrementerà l’importo del 10% e l’iniziativa sarà completamente trasparente, in quanto i proventi delle donazioni effettuate verranno periodicamente aggiornati sul sito.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Ministero della Salute spagnolo e organizzazioni internazionali come UNICEF, per dare priorità alle strutture sanitarie in maggiore difficoltà. https://www.civitatis.com/it/

News Correlate