venerdì, 29 Marzo 2024

‘Disconnessi on the Road’ il viaggio di Corona alla scoperta degli angoli più belli d’Italia

‘Disconnessi On The Road’ è il diario di viaggio che, nel corso di 5 appuntamenti settimanali al via mercoledì 23 settembre in seconda serata su Italia1, racconterà il tour in Italia di 3 amici – Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi – ricchi di curiosità e di voglia di scoprire gli angoli di paradiso nascosti e vicini alle grandi città, per condividere insieme esperienze e ricordi.

Da sempre Corona invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità, trascorrendo più tempo all’aria aperta. E, specialmente in questo periodo così particolare, lo fa ricordando che esistono tantissimi piccoli luoghi di paradiso ancora poco conosciuti, più vicino di quanto si pensi. È quello che Paolo, Paola e Giulia faranno in ognuna delle 5 puntate di Disconnessi On The Road: a bordo di un pulmino vintage, partiranno da Milano, Roma e Napoli alla scoperta di posti pazzeschi, a poca distanza dai capoluoghi, per trovare il proprio momento di felicità in piccoli angoli di paradiso italiani.

Disconnessi On The Road toccherà la Val Trebbia e le Grotte di Rescia in Lombardia, le Cascate di Montegelato nel Lazio, le Grotte di Pertosa Auletta e Ascea Marina in Campania. In ogni puntata non mancherà la celebrazione del momento perfetto di relax, all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia, immersi in un angolo di paradiso, tra ricordi e risate, in compagnia di una Corona con una fetta di lime.

L’appuntamento è dal 23 settembre ogni mercoledì in seconda serata su Italia 1 (in replica il lunedì sera dopo Tiki Taka).

News Correlate