venerdì, 29 Marzo 2024

Italia sempre in cima alle preferenze degli stranieri come meta ‘wedding’

Il settore wedding made in Italy si rivela sempre più interessante per gli stranieri, soprattutto per i russi e i clienti russofoni provenienti dai paesi dell’Est.

“La filosofia di vivere il giorno più bello della vita ‘all’italiana’ nel lusso delle dimore antiche e location particolari, essere circondati dai paesaggi fiabeschi, pieni di profumi, sapori e colori; dove la storia, l’arte e il moderno si trovano in perfetta sintonia; essere seguiti dai professionisti che conoscono la tua cultura e parlano la tua lingua – tutti questi ingredienti fanno sì che il giorno del matrimonio di un cliente straniero diventi un giorno da favola, un vero Italy Destination Wedding”, ha detto Ludmila Posiletcaia nel corso dell’evento ‘Italy Wedding Destination’ che si è svolto a Roma organizzato da Bianca Trusiani.

“I turisti cercano in Italia mete più piccole o medie dimensioni per trovare originalità della meta, meno caos e costi più bassi. Secondo lo stesso report il Sud d’Italia si conferma la meta preferita per il matrimonio degli stranieri: Capri al primo posto, Matera al secondo e Tropea al terzo”, ha aggiunto Giulio Gargiullo.

www.italydestinationwedding.it 

News Correlate