sabato, 20 Aprile 2024

La Pina, Diego e La Vale ospiti speciali per il lancio della Unicorn House di Booking.com

In occasione dello ‘Unicorn Day’, il 9 aprile 2019, Booking.com offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento da favola, completamente arredato a tema.

Per inaugurare la ‘Unicorn House’, prenotabile sul sito per un periodo limitato di 3 notti, Booking.com ha invitato 3 testimonial d’eccezione: La Pina, Diego Passoni e Valentina Ricci (La Vale). Famosi radio speaker di Radio Deejay e super amati dal pubblico, i tre organizzeranno uno special party e condivideranno sui loro profili social foto e video esclusivi della serata.
Abiti e cibo saranno ovviamente a tema unicorno e la cake designer Eleonora Di Simine darà loro una dimostrazione su come preparare cupcakes e biscotti unicorno. Collegati sui loro canali social la sera del 9 aprile per seguire in diretta i festeggiamenti e vedere in anteprima la Unicorn House.

La Unicorn House può essere prenotata in esclusiva su Booking.com solo per altre 2 notti. Le prenotazioni per le singole notti dell’11 e 12 aprile aprono alle 10 del 28 marzo e 1 aprile.
http://www.booking.com/hotel/it/the-unicorn-house.html

News Correlate