giovedì, 6 Maggio 2021

Trentino protagonista della top 10 dei Campeggi o Villaggi con i migliori ristoranti

KoobCamp 2017 ha stilato la top 10 dei Campeggi e Villaggi con i migliori ristoranti, realizzata nell’ambito dei Certificati di Eccellenza.

Ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio o Villaggio con il Miglior Ristorante del 2017 è il Camping Due Laghi di Levico Terme (TN), in Trentino Alto Adige, primo di una classifica che vede rappresentate numerose regioni italiane, a dimostrazione della qualità diffusa, del valore aggiunto per la buona cucina in vacanza e di eccellenze territoriali di altissimo livello.
Nell’albo del Certificato di Eccellenza Restaurant di KoobCamp (www.koobcamp.com), network turistico al quale appartengono Campeggi.com (www.campeggi.com) e altri portali di settore, il Camping Due Laghi di Levico Terme (TN) succede al Camping Jonio di Catania (CT).

Primo di una Top 10 che premia strutture di Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Calabria, Sicilia e Sardegna, il Camping Due Laghi sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Campeggio-Villaggio con il Miglior Ristorante del 2017.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi del 2017 per la categoria Restaurant: Camping Due Laghi di Levico Terme (TN), in Trentino Alto Adige; Camping Residence Sägemühle di Prato allo Stelvio (BZ), in Trentino Alto Adige; Camping Seiser Alm di Fiè allo Sciliar (BZ), in Trentino Alto Adige; Camping Solcio di Lesa (NO), in Piemonte; Villaggio dei Fiori di Sanremo (IM), in Liguria; Cesenatico Camping Village di Cesenatico (FC), in Emilia Romagna; Camping Norina di Pesaro (PU), nelle Marche; Hotel Villaggio Stromboli di Ricadi (VV), in Calabria; Camping Jonio di Catania (CT), in Sicilia; Camping Le Cernie di Lotzorai (OG), in Sardegna.

L’annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Restaurant 2017 arriva dopo i premi Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Sport, Wi-Fi e Accessibile.

News Correlate