giovedì, 28 Marzo 2024

In Nevada hotel sold out per il raid in stile Naruto all’Area 51

Boom di richieste negli alberghi del Nevada in occasione del raid ‘Storm Area 51, They Can’t Stop All of Us’, in programma il 20 settembre organizzato via Facebook.

Attualmente i partecipanti al raid hanno già superato quota 2 milioni per quello che promette di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti di UFO e affini pronti a correre verso la base in stile Naruto.
Gli alberghi nei dintorni dell’Area 51, dove ha sede la famosa base militare statunitense che, secondo la leggenda, nasconderebbe le prove dell’esistenza degli alieni, stanno ricevendo centinaia di prenotazioni per il 20 settembre.

“Ho pensato che fosse uno scherzo. Ricevo ogni giorno sempre più prenotazioni per camere relativamente a quello specifico fine settimana di settembre. Direi che sono fuori tanto quanto gli alieni. Per capirci, ho visto gente andare verso il deserto come attratti da qualcosa. Ci sono sensori ovunque, penso sarà interessante. Vorrei tanto registrare l’evento”, ha commentato Pamela Broxson, direttrice del AirSunset View Motel.

“Siamo solo un piccolo posto al lato dell’autostrada. Siamo famosi, sì, ma in questo caso sono davvero molte persone. Anche se solo l’1% della gente che ha prenotato si presenterà, si tratterà in ogni caso di un sacco di clienti da gestire. Non abbiamo mai avuto a che fare con qualcosa del genere prima. Penso che siano pazzi se cercheranno davvero di entrare nell’area, e penso anche che sia decisamente irrispettoso. Ma vogliono tutti venire qui”, ha aggiunto Pat West che insieme a sua figlia Connie gestisce il piccolo A’Le’Inn ad Alamo.

I

News Correlate