venerdì, 19 Aprile 2024

Code di ore per ammirare alcune attrazioni? Tripadvisor suggerisce 10 tour saltafila

Destinazioni come Parigi, Città del Vaticano, Roma, Londra e New York sono quelle con i tempi di attesa più lunghi con una media di 2 ore di coda per poter accedere ad attrazioni famose come London Eye, Torre Eiffel, Museo Vaticano e Cappella Sistina. TripAdvisor ha individuato alcune attrazioni popolari in tutto il mondo con le file più lunghe per accedervi e per mostrare ai viaggiatori come risparmiare il proprio tempo ed evitare lunghe attese, ha stilato la Top 10 dei tour saltafila più acquistati al mondo.
London Eye = 2,5 ore: su TripAdvisor è possibile prenotare un’entrata saltafila al London Eye per 36 euro.
Cappella Sistina e Museo Vaticano = 2 ore: l’opzione più conveniente per visitarli entrambi è tramite l’accesso prioritario senza guida per 39.50 euro, anche se è consigliabile prenotare un tour con una guida esperta per 70 euro che oltre a farvi saltare la fila vi spiegherà durante la visita 2.000 anni di storia romana.
Colosseo, Roma = 2 ore: saltare la lunga fila per entrarci senza perdere tempo con un biglietto di accesso prioritario, disponibile su TripAdvisor a 29,50 euro, oppure unirsi a una delle tante visite guidate prenotabili sul sito a partire da 35 euro.
Catacombe, Parigi = 2 ore: è possibile acquistare un biglietto di entrata saltafila per 80 euro o aggiungere una visita alla Torre Eiffel. P
Torre Eiffel, Parigi = 2 ore: si può combinare la visita con altri pacchetti di tour di luoghi d’interesse come il saltafila Torre Eiffel, crociera sulla Senna e tour panoramico di Parigi prenotabile a 70 euro, o prenotare un tour saltafila con guida per appena 35 euro.
Basilica di San Pietro, Città del Vaticano = 1,5 ore: l’opzione più conveniente è il biglietto saltafila con audioguida wifi per 18,50 euro.
Torre di Londra = 1,5 ore: i biglietti sono disponibili su TripAdvisor a partire da 28,22 euro.
Museo di Van Gogh, Amsterdam = 1,5 ore: è possibile prenotare un tour saltafila con visita guidata per scoprire la storia della vita travagliata di Van Gogh e i suoi diversi periodi artistici prenotabile a partire da 95 euro su TripAdvisor.
Empire State Building, New York = 1,5 ore: i biglietti per l’Empire State Building – Osservatorio e biglietto saltafila opzionali su TripAdvisor a partire da 29 euro a persona.
Cattedrale di Notre Dame, Parigi = 1 ora: evitare la coda notoriamente lunga per 29,99 euro con il tour saltafila di Notre Dame e delle torri, godetevi la vista della galleria delle chimere, insieme a gargoyle, scimmie mostruose, un elefante, un grifone e uccelli che osservano la strada di Parigi dall’alto.

News Correlate