sabato, 27 Aprile 2024

Un bacio per vincere un viaggio a Copenaghen

Fino al 13 febbraio sono aperte le selezioni per scegliere la coppia di innamorati che saranno ambasciatori di viaggio a Copenaghen per il primo viaggio di ‘Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen’, iniziativa di Interflora Young in collaborazione con VisitDenmark, che si inserisce nell’ambito di Vita da Turista (www.vitadaturista.it), progetto di PaesiOnLine.

I protagonisti di ‘Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen’ voleranno nella capitale danese e per 5 giorni saranno ‘ambasciatori di viaggio’, raccontando la città in diretta web attraverso la condivisione di video, foto e post sulla pagina Facebook di Vita da Turista e su tutti gli ambienti partner. Inoltre, da Copenaghen, i due innamorati sceglieranno un fiore che reputino rappresentativo del loro viaggio e lo spediranno in Italia ad una persona cara, attraverso il servizio di Interflora Young. I fiori saranno, inoltre, elementi centrali del viaggio.

Per partecipare, basta andare sul sito www.vitadaturista.it/interflora, iscriversi o accedere con il proprio account Facebook o Google+, e caricare da 1 a 10 foto che ritraggano il ‘concorrente’ mentre scambia un bacio romantico e suggestivo, accompagnando ogni immagine con una breve frase. La coppia vincitrice verrà selezionata tra le 10 le cui foto riceveranno il maggior numero di like a seguito di un colloquio conoscitivo con i partner promotori dell’iniziativa.

I due fortunati, sottoscriveranno un contratto a progetto della durata di 15 giorni, 500 euro netti di rimborso spese, un soggiorno di 4 notti presso l’Hotel The Square a Copenaghen (4 stelle), volo a/r da Milano o Roma per Copenaghen e dotazione di abiti Rum Jungle (partner tecnico del viaggio).
Il regolamento completo è consultabile su www.vitadaturista.it/interflora/doc/RegolamentoSelezioneInterflora.pdf

 

News Correlate