mercoledì, 19 Giugno 2024

Vacanza in palio per mamme blogger con il contest di HomeAway

HomeAway presenta ‘Vinci una vacanza in famiglia’, social contest che assegnerà un voucher del valore di 1000 euro da spendere per un soggiorno in una delle case vacanza pubblicate sul sito HomeAway.

Per partecipare al contest, riservato alle madri blogger che abbiano un blog personale o che scrivano abitualmente per un blog, è sufficiente comporre un post sul tema ‘Vacanze in Famiglia’ che dovrà rispecchiare l’idea di vacanza trascorsa in famiglia oppure una vacanza realmente condivisa con i propri cari, in cui verranno dati anche consigli e suggerimenti su destinazioni ‘family friendly’.

Per prendere parte all’iniziativa, è necessario registrarsi nella sezione dedicata sul profilo Facebook di HomeAway Italia, compilando l’apposito modulo dei dati personali e condividere il post pubblicato sul proprio blog. L’iniziativa premierà la blogger più creativa e originale in tema col concetto di vacanze in famiglia e il post che avrà avuto più successo di condivisioni sui social media con l’Hashtag #vacanzacompleta e la menzione @HomeAwayItalia.

La vincitrice sarà annunciata durante lo svolgimento di Mammacheblog 2016 che si svolgerà a Milano presso il Talent Garden Calabiana il 14 maggio, evento di cui HomeAway sarà sponsor ufficiale.

Il contest sarà online dalle 10 del 20 aprile fino alle 12 del 9 maggio.

www.homeaway.it/info/concorso-vacanzeinfamiglia 

News Correlate