lunedì, 23 Dicembre 2024

Vueling svela il viaggio ideale del 2024 per ogni segno zodiacale

Quando un anno finisce, è sempre il momento di bilanci: si tirano le somme dei 12 mesi passati e si pianificano i nuovi obiettivi dell’anno che sta per cominciare. Per iniziare l’anno nuovo con la carica giusta, si può decidere di organizzare un viaggio, anzi ‘il viaggio’ più indicato a seconda dei propri desideri e delle proprie inclinazioni. Per il 2024, gli esperti di Vueling, parte del gruppo IAG, hanno individuato 12 città perfette segno per segno per conquistare sia gli oroscopo addicted sia i più scettici.

Ariete: l’eclettica Barcellona
Schietti, leali e sinceri e sicuri di sé, gli Ariete non mancano di prendere l’iniziativa. Il loro forte temperamento li rende anche caparbi e testardi. A loro Vueling consiglia dunque una destinazione altrettanto audace: l’eclettica Barcellona con il suo armonioso mix di arte, cultura e divertimento. Città vivace, custodisce musei e piazze uniche al mondo, i tesori dei maestri Gaudì e Picasso e strade brulicanti di vita dove divertirsi.
Dall’Italia, Barcellona è raggiungibile grazie a Vueling da 12 aeroporti: nella stagione invernale, da Roma Fiumicino sono in partenza fino a 38 voli settimanali, da Milano Malpensa fino a 26, da Venezia fino a 17, da Firenze fino a 15, da Bologna fino a 11, da Napoli fino a 10, da Catania fino a 6, da Torino fino a 6, da Bari fino a 4, da Cagliari fino a 5, da Palermo 3 e da Genova fino a 2.

Toro: la sfavillante Parigi
Pragmatico, stabile, affidabile, il Toro ama la tranquillità e la serenità. Trovano il loro appagamento più forte nei piaceri più semplici. Quale viaggio migliore per loro di una fuga enogastronomica in Francia? Vueling suggerisce un itinerario nelle atmosfere suggestive di Parigi, tra i vicoli di Montmartre al profumo di burro dei café e bistrot o tra le prelibatezze dei magici mercatini.
Dall’Italia, nella stagione invernale Parigi è raggiungibile grazie a Vueling da Roma Fiumicino con fino a 31 voli settimanali, da Milano Malpensa e da Firenze con fino a 14 voli settimanali, da Bologna con fino a 3.

Gemelli: l’imprevedibile Berlino
Dinamici, attivi e intraprendenti, i Gemelli sono alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove idee che possano soddisfare la loro naturale grande curiosità. Per questo, Vueling consiglia una destinazione imprevedibile come Berlino. Città in continuo mutamento, cosmopolita e multiculturale, è capace di rimanere se stessa pur cambiando continuamente e dunque non lascerà insoddisfatta la voglia di avventura di chi è nato sotto questo segno.
Nella stagione invernale, Berlino è raggiungibile grazie a Vueling da Barcellona con fino a 14 voli settimanali.

Cancro: l’accogliente Tenerife
Sensibili e teneri e, per questo, più empatici: basta poco per descrivere i Cancro. Trovano la loro forza nei rapporti più stretti, dove trovano protezione e gentilezza. Proprio per loro, Vueling propone un itinerario nelle paradisiache Isole Canarie. In particolare, Tenerife offre proposte culturali, chilometri di spiagge, parchi aquatici e parchi naturali, adatti per tutta la famiglia.
Nella stagione invernale, Tenerife è raggiungibile con Vueling da Barcellona con fino a 29 voli settimanali.

Leone: l’eterna Atene
Orgogliosi e combattivi, sicuri di sé, dalla natura difficile da dominare: i nati sotto il segno del Leone amano tutto ciò che di regale possa esserci. Per loro, Vueling ha pensato a un itinerario ad Atene, classicamente intramontabile, dove continuare ad ammirare l’imponenza del passato glorioso ancora presente. Nella stagione invernale, Atene è raggiungibile con Vueling da Barcellona con fino a 11 voli settimanali.

Vergine: l’affascinante Londra
Ordinati, amanti delle regole e metodici, i Vergine sanno però regalare grande disponibilità e generosità verso chi li circonda. A loro Vueling propone la capitale inglese, Londra, da sempre in equilibrio tra tradizione e innovazione: dai quartieri più trendy come Notting Hill e Soho, a quelli più raffinati come Chelsea o St. James.
Dall’Italia, nella stagione invernale Londra è raggiungibile grazie a Vueling da Roma Fiumicino e da Firenze con fino a 14 voli settimanali.

Bilancia: la magnifica Malta
Eleganti e romantici, le persone della Bilancia hanno un forte senso estetico che li porta ad amare l’arte, la natura e a ricercare costantemente l’equilibrio. Per questo, Vueling a loro suggerisce Malta, che appagherà i loro animi con le sue bellezze naturali, le sue numerose spiagge e calette, e artistiche, come i ben tre siti dichiarati Patrimonio Unesco: il cimitero ipogeo di Ħal Saflieni, i templi megalitici delle isole e la città de La Valletta riempiranno gli occhi e i cuori dei Bilancia.
Nella stagione invernale, Malta è raggiungibile con Vueling da Barcellona con fino a 3 voli settimanali.

Scorpione: la magnetica Bilbao
I nati sotto il segno dello Scorpione sono guidati da un forte senso di giustizia, da una grande capacità di analisi, oltre ad essere attratti da tutto ciò che è misterioso. Per loro, Vueling consiglia i Paesi Baschi. Qui, Bilbao sorprende con il suo centro storico dove perdersi nelle famose “Siete Calles”. Tra musei moderni come il famoso Guggenheim o monumenti storici come la Cattedrale di Santiago, la città è la scelta perfetta per un viaggio nel nuovo anno.
Dall’Italia, nella stagione invernale Bilbao è raggiungibile grazie a Vueling da Firenze e da Milano Malpensa con fino a 2 voli settimanali.

Sagittario: la straordinaria Reykjavík
Il segno del Sagittario è certamente intraprendente e, talvolta, imprevedibile. Chi è di questo segno tende a voler esplorare ciò che è diverso, oltre a vantare un carattere espansivo e ottimista. La destinazione che fa per loro è la capitale islandese, Reykjavík. Terra solo apparentemente inospitale, fa della natura la sua regina: tra distese nere di lava, il verde del muschio, il viola delle fioriture di lupini a perdita d’occhio, è una scoperta continua.
Nella stagione invernale, Reykjavík è raggiungibile grazie a Vueling da Barcellona con fino a 2 voli settimanali.

Capricorno: la magica Rovaniemi
Dalla forte tempra, sono determinati e ambiziosi, a volte testardi, ma anche meditativi. I Capricorno, amando l’eleganza, troveranno come viaggio adatto a loro la Finlandia, e in particolare Rovaniemi. Immersa nel Circolo Polare Artico, è nota per essere la residenza ufficiale di Babbo Natale, un luogo magico dove la favola diventa realtà. Dai glaciali pernottamenti nell’hotel igloo alle adrenaliniche gite in motoslitta con husky e renne, riserva sorprese ed emozioni per adulti e bambini.
Nella stagione invernale, Rovaniemi è raggiungibile grazie a Vueling da Barcellona con fino a 2 voli settimanali (di mercoledì e sabato) per tutto dicembre e fino al 13 gennaio.

Acquario: la caleidoscopica Amsterdam
Anime libere e capaci di grandi cambiamenti, gli Acquario hanno forte propensione verso il prossimo e l’idealismo. Per loro, gli esperti di Vueling propongono un viaggio ad Amsterdam, capitale dall’animo dinamico e fiabesco. Da girare in battello o in bicicletta, regala sempre meravigliosi giorni di vacanza. Alcune delle tappe da non perdere sono la centrale Piazza Dam, il Van Gogh Museum, la casa di Anna Frank, oltre agli iconici mulini e ai coloratissimi mercatini.
Nella stagione invernale, Amsterdam è raggiungibile grazie a Vueling da Barcellona con fino a 46 voli settimanali.

Pesci: l’indomita Ibiza
Per chiudere in bellezza lo zodiaco, Vueling porta i nati sotto il segno dei Pesci su un’isola, Ibiza. Estremamente sensibili e pieni di immaginazione, sono anche volubili, proprio come l’acqua che li contraddistingue. La perla delle Baleari, se da un lato è la capitale del divertimento a livello internazionale, audace e instancabile, dall’altro custodisce un lato più misterioso. Un viaggio qui rimette in connessione con la natura, oltre a offrire esperienze culturali e artistiche, sicuramente meno conosciute.
Ibiza è raggiungibile grazie a Vueling da Barcellona con fino a 43 voli settimanali nella stagione invernale e con voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Malpensa nella stagione estiva.

News Correlate