martedì, 30 Aprile 2024

Torna il ‘Miami Hotel Months’ con tante novità e offerte esclusive

Ritornano i ‘Miami Hotel Months’ con la conferma della formula consolidata, ma anche con tante novità. Fino al 30 settembre, il programma di quattro mesi propone una serie di oltre 80 offerte su soggiorni nei migliori hotel e resort, inclusi pacchetti lusso, extra e benefit gratuiti e pernottamenti 2X1. La lista completa delle offerte e i dettagli sul programma è disponibile su MiamiTemptations.com.
Dalle sistemazioni fronte mare a quelle in boutique hotel, fino a quelle nei resort all-inclusive, i visitatori possono fare le valigie e prenotare una meritata vacanza in uno dei migliori hotel e resort di Greater Miami & Miami Beach. Con una serie di offerte esclusive, incluse promozioni speciali sulle camere, pernottamenti extra e servizi aggiuntivi, Miami Hotel Months è un invito per famiglie, coppie e viaggiatori singoli a divertirsi al sole, concedersi una fuga lussuosa e scoprire tutto ciò che questa vivace destinazione ha da offrire. Il programma di quest’anno include diversi nuovi partecipanti, tra cui Mr. C Miami Coconut Grove, Urbanica Euclid Hotel e citizenM Miami World Center.
“Non c’è momento migliore di Miami Hotel Months per godersi un soggiorno in hotel – ha affermato David Whitaker, presidente e CEO GMCVB – Sia che via piaccia la particolarità di un hotel boutique, i servizi unici di un resort di lusso o le offerte di viaggio per famiglie in una delle nostre numerose proprietà di fama mondiale, è giunto il momento di prenotare la vostra esperienza di qualità a Greater Miami & Miami Beach”.
Per un elenco completo delle offerte speciali disponibili dal programma Miami Temptations di GMCVB, visitate www.MiamiTemptations.com

News Correlate