venerdì, 29 Marzo 2024

Ad agosto a Tokyo apre il Tavinos Hotel

Tokyo si conferma una città sempre più a misura di turista, grazie all’apertura di una nuova struttura alberghiera della società turistica Fujita Kanko nella zona di Hamamatsucho. Il Tavinos Hotel, che aprirà le porte al pubblico nel mese di agosto, presenta una serie di servizi senza uguali, a partire dall’accesso all’aeroporto di Haneda, alla linea Shinkansen della stazione di Shinagawa, ai traghetti, alla famosa Tokyo Tower e al quartiere dello shopping di Ginza.

Un altro plus, pensato per venire incontro ai viaggiatori che devono confrontarsi con il problema dell’inevitabile barriera linguistica, è il sofisticato concierge AI: dotato di un enorme display da 55 pollici e 4 pannelli, l’assistente virtuale è pronto a rispondere a tutte le domande degli ospiti su meteo, trasporti e tanto altro in inglese, cinese e giapponese. Un’altra funzione molto comoda è il check-in e check-out automatico.

Oltre ai servizi, Tavinos presenta anche un design accattivante ispirato ai manga giapponesi e alla cultura pop. Qui i millenials possono vivere la loro avventura in Giappone mentre si rilassano tra le pareti, i pavimenti e i soffitti rivestiti con immagini riprese dai fumetti.

Nelle vicinanze dell’hotel si trovano alcuni dei luoghi imperdibili di Tokyo, come il Tempio Zojo-ji, con l’iconica Tokyo Tower sullo sfondo, e il Rainbow Bridge, che conduce i visitatori attraverso la baia fino al quartiere di Odaiba. Le prenotazioni per soggiornare al Tavinos Hotel sono già aperte.

News Correlate