venerdì, 29 Marzo 2024

A Gozo sulle orme di Pitt e Jolie e del film ‘By the sea’

Il TO goingozo.com ha creato un pacchetto turistico sulle tracce del film ‘By the sea’, pellicola firmata dalla affiatata coppia dei Brangelina e girata nell’isola di Gozo. Ambientato negli anni Settanta in Francia, ma realizzato interamente a Gozo, il film racconta la storia di un matrimonio in crisi, quello tra la ballerina Vanessa (Jolie) e Roland (Pitt), scrittore in cerca di ispirazione. 

Ironia della sorte, le due star hanno iniziato le riprese subito dopo le loro nozze, celebrate il 23 agosto 2014 in Francia, alla presenza di tutti i loro sei figli, e hanno proseguito con la luna di miele a Gozo, pernottando nelle tipiche ed accoglienti masserie gozitane riconvertite in ville deluxe.

Per i fan dei due attori  e per gli amanti del cinema, goingozo.com  ha pensato, quindi,  a un pacchetto turistico ad hoc per far visitare tutti i luoghi scenario del film.

Il tour alla scoperta di ‘By the sea’ di goingozo.com offre ai turisti la possibilità di una visita speciale dell’isola su jeep o in quad attraversando i seguenti luoghi principali: il fiordo di Mgarr Ix-Xini che, trasformato in una calanque francese, è stato il set principale del film, perfetto per bagni e pranzi au bord de l’eau; Gharb, il villaggio più estremo dell’isola, dove Angelina ha fatto shopping: romantico e defilato, è l’ideale per una vacanza a due; i mega archi di roccia della Finestra Azzurra, o Azure window, dove la Jolie faceva yoga e jogging (e dove hanno girato la serie tv Game of thrones); Hondoq bay e la Laguna blu, le più gettonate da Brad e dai figli durante le loro uscite con lo yatch; Victoria, la capitale di Gozo, dove i Brangelina sono stati avvistati e hanno trascorso un po’ di tempo libero in giro.

Per il soggiorno, si può scegliere se rilassarsi nelle tradizionali farmhouse, le antiche case coloniche ora riconvertite in ville deluxe con piscina e con tutti i comfort, oppure nelle molteplici strutture alberghiere presenti sull’isola.

www.goingozo.com 

 

 

News Correlate