giovedì, 28 Marzo 2024

A Tallinn al via a maggio l’edizone 2014 degli ‘Old Town Days’

Tallinn torna ad ospitare gli ‘Old Town Days’, manifestazione che riempie strade, piazze e locali della città con diverse tipologie di intrattenimento, dal teatro alla musica all’arte, per 9 giorni consecutivi, dal 24 maggio al 1 giugno, dalle 10 alle 22. Il programma include concerti, performance, musica, teatro ed eventi sportivi, coinvolgendo bambini e giovani, così come adulti e anziani, in tante attività ed iniziative.
Ogni anno, in occasione degli Old Town Days, viene scelto uno slogan diverso che guida ed ispira il festival. Il motto per l’edizione 2014 è ‘The Living Streets of the Old Town’ (‘Le strade della città vecchia che vivono’).
Il tema prende spunto dalla diminuzione di automobili che circolano per le strade della città e del suo centro storico. Questa tendenza offre l’opportunità di organizzare esibizioni nelle strade che hanno fatto la storia della città e di farne scoprire la bellezza ai numerosi visitatori.
Il festival è un must per residenti e visitatori, che possono festeggiare l’inizio della stagione più bella dell’anno immergendosi in un lontano passato, ricco di storia e tradizioni, cultura e fascino.

News Correlate