martedì, 30 Aprile 2024

Antigua and Barbuda Tourism Authority lancia la Global Summer Campaign

L’Antigua and Barbuda Tourism Authority lancia la campagna pubblicitaria globale estiva dedicata al lusso e all’autenticità della destinazione. La nazione insulare composta da due isole gemelle si sta impegnando per catturare turisti in un mercato sempre più competitivo, attenti alla qualità e al valore delle proprie vacanze.
Ogni immagine della campagna si concentra sulla parola ‘AND’ per evidenziare ampiezza e varietà delle autentiche esperienze di viaggio da vivere ad Antigua e Barbuda, oltre a rafforzare e riflettere la forza di una differenziata offerta di prodotti data dall’essere una nazione formata da due distinte isole.
“Per noi è stato fondamentale lanciare una campagna estiva che comunicasse la nostra offerta unica fatta di diverse esperienze di vacanza e siamo quindi lieti che ciò si rifletta nelle nostre nuove immagini pubblicitarie digitali e social. Tutto è stato accuratamente studiato in modo che il turista non abbia dubbi sul fatto che Antigua e Barbuda offrano la perfetta combinazione di lusso e valore, esperienze che creano ricordi inestimabili in un ambiente rilassante e autentico”, ha detto commentando la campagna Charles Fernandez, ministro del Turismo di Antigua e Barbuda.
Ogni asset digitale e social della campagna è impostato attorno a uno dei quattro temi basati su un’immagine principale in grado di illustrare la gamma di esperienze disponibili ad Antigua e Barbuda: “Enjoy Carnival”, “Stunning Islands”, “Gorgeous Beaches” e “Gourmet Seafood”.
Il CEO di Antigua and Barbuda Tourism Authority ha aggiunto: “la campagna mostra quanto Antigua e Barbuda abbia da offrire come destinazione memorabile e facilmente identificabile. La risposta è nel nome stesso e nel logo. La “AND” ci fornisce un veicolo per mostrare i molti lati delle isole e chiedersi “perché scendere a compromessi quando puoi avere tutto?”
La campagna garantirà milioni di impression digitali nei vari mercati di origine ed è progettata per riflettere tutto ciò che Antigua e Barbuda ha da offrire in un modo distintivo e memorabile. Il viaggiatore moderno è alla ricerca di lusso oltre che di autenticità e fortunatamente ad Antigua e Barbuda non è necessario fare una scelta, è possibile possono avere tutto quanto.

News Correlate