lunedì, 14 Giugno 2021

BVI Now, ecco l’app per visitare le Isole Vergini Britanniche

L’Ente per il Turismo delle Isole Vergini Britanniche ha annunciato il lancio di BVI Now, un’app per smartphone dedicata a tutti coloro che hanno scelto la destinazione per una vacanza da sogno. Appassionati di vela e sport acquatici, sposi in viaggio di nozze, business e leisure traveller: grazie a BVI Now, ciascuno potrà trovare in modo facile e immediato i contenuti di proprio interesse.
Ora che le Isole Vergini Britanniche stanno riaprendo al turismo, la nuova app BVI Now è lo strumento indispensabile da scaricare. Sviluppata in collaborazione con la British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission, BVI Now è un’app innovativa, progettata per aiutare i visitatori a scoprire tutto ciò che le BVI hanno da offrire.
BVI Now contiene l’unico elenco aggiornato e verificato di attività commerciali e attrazioni nelle Isole Vergini Britanniche, completo di geolocalizzazione. Ristoranti e bar, sport acquatici, shopping e attrazioni turistiche: tutto a portata di smartphone, come si se avesse sempre a disposizione una guida locale.
BVI Now è completamente funzionante senza che l’utente debba disporre di un piano dati o di qualsiasi tipo di connessione sul cellulare o WiFi; anche le mappe sono sempre disponibili in modo che l’ospite non possa perdersi. BVI Now è disponibile per il download gratuito sia su Apple App Store che su Google Play Store.

News Correlate